A tu per tu: scopri la tua community

Il 21 novembre appuntamento all'Expo Gate per incontrare la community, scambiare visioni e costruire insieme i prossimi 10 anni di MtMG.

Il 2015 sarà l’anno dell’Expo ma anche anche il decimo compleanno di Meet the Media Guru.
In questi 10 anni abbiamo colto dei trend ora diventati parte del nostro quotidian0. Dalle nuove frontiere del cinema d’animazione con John Lasseter alla social innovation con Geoff Mulgan, dalla simplicity con John Maeda all’augmented reality del nostro ultimo ospite Keiichi Matsuda.
Insieme abbiamo ascoltato i grandi pensatori contemporanei come Zygmunt Bauman e Edgar Morin e fatto domande per tessere le fila delle grandi evoluzioni della nostra società.

Per il 2015 stiamo disegnando una Special Edition dedicata alla community, alla partecipazione e alla città di Milano come luogo da cui trasmettere la nostra spinta all’innovazione.
Festeggiamo 10 anni ma vogliamo progettare con voi anche i prossimi 10! Da qui l’idea di organizzare una serata A tu per tu per sapere cosa vive, cosa sente, cosa immagina la nostra community, raccogliendo stimoli, punti di vista con le vostre testimonianze. Una chiamata a raccolta di tutti gli appassionati di cultura digitale e innovazione!

Ospiti di Expo! vi invitiamo a una serata senza code, senza posti a sedere ma con numerose sorprese e soprattutto con la voglia di conoscerci, scambiare visioni e scoprire insieme un nuovo modo di abitare il mondo, partendo dalla nostra realtà milanese.

Appuntamento all’Expo Gate (MM1 Cairoli) il 21 novembre dalle 18.30 alle 21.00.
Iscrizione obbligatoria su Ploonge.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru