BrainForum On Air: Stay Brained!

Oggi, 4 aprile, Meet the Media Guru è al Teatro Grassi con BrainForum On Air, il format partecipativo che coinvolge il pubblico online. La sala è piena. Anche dalla rete il […]

Oggi, 4 aprile, Meet the Media Guru è al Teatro Grassi con BrainForum On Air, il format partecipativo che coinvolge il pubblico online.
La sala è piena. Anche dalla rete il pubblico è numeroso.

Live streaming dell’evento, chat, Facebook, Twitter: è il dibattito che, dalla sala, si propaga alla rete. E dalla rete rimbalza in sala. Sale e rete diventano un tutt’uno, senza soluzione di continuità, hanno una sola faccia.
Si interagisce in uno spazio che è fisico e digitale allo stesso tempo, dove i protagonisti sono sia i relatori, pionieri d’innovazione, sia il vasto pubblico, di sala e di rete, che – grazie alla tecnologia moltiplicatrice della diffusione di nuove conoscenze – si scambia e diffonde idee e saperi.

Un’esperienza di connessione, insomma, come quella delle reti neurali che presiedono al funzionamento del cervello, protagonista di BrainForum.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru