China Connect. Una nuova partnership internazionale

Il 3 dicembre, la Cina arriva a Milano con China Connect Training. E-commerce e marketing digitale in Cina.

L’internet cinese è un ecosistema pienamente maturo, densamente popolato e notevolmente remunerativo, i cui netizen si considerano, consciamente o meno, membri di una sorta di sottosistema di governo.
[…] La capacità di provare empatia e di vedere la situazione attraverso gli occhi di Pechino è importante. Che stiate cercando di vendere prodotti ai
netizen cinesi, di mobilitarli o semplicemente di comprendere il loro impatto sulla direzione del paese, capirli riveste un’importanza evidente. Non credo che la maggioranza delle persone al di fuori della Cina li capisca davvero.

Kaiser Kuo a Meet the Media Guru

Logo - Texte-03

Dopo Kaiser Kuo, Direttore della Comunicazione Internazionale di Baidu, nostro Guru nel 2013, Meet the Media Guru continua a occuparsi delle frontiere sempre in evoluzione della Cina digitale, per rimanere in contatto con un mondo tanto complesso e contraddittorio quanto affascinante e stimolante, ricco di opportunità e spazi da esplorare. Le parole del nostro Guru ci ricordano che la Cina digitale è una realtà molto importante per chiunque sia interessato prima di tutto a capirla, ma anche a sviluppare iniziative di business e di comunicazione.

Con questo obiettivo, il 3 dicembre 2014, la Cina arriva a Milano con China Connect Training. E-commerce e marketing digitale in Cina. Una giornata intensiva con Cyril Drouin, fondatore e CEO dell’agenzia di eCommerce BysoftChina e Laure de Carayon, fondatore e CEO di China Connect, in cui approfondire tematiche legate al mondo digitale dell’e-commerce e del marketing. Il training è pensato per aziende e professionisti che vogliono conoscere e affrontare il più grande mercato e-commerce del mondo, con oltre 630 milioni di utenti Internet e un giro d’affari e-commerce che ha superato i 310.000 milioni dollari.

In occasione della nuova partnership con China Connect, offriamo a tutti i Guristi, uno sconto di 150 euro sul prezzo di iscrizione valido fino al 25 novembre. Per avere lo sconto, al momento dell’iscrizione è sufficiente inserire il promocode MTMGTRAINING nella sezione “immetti il codice promozionale”.

Per il programma dettagliato della giornata e iscriversi al training clicca qui.

E per ripercorrere alcune delle suggestioni sulla Cina digitale, vi riproponiamo la lecture di Kaiser Kuo a Meet the Media Guru, che potete leggere anche nella nostra collana “A tu per tu con la cultura digitale” (Ed. Egea).

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru