Coppola è anche in streaming. Partecipa al social cast

La serata del 26 ottobre al Teatro Dal Verme è trasmessa in diretta anche sul nostro sito. Per un evento globale aperto a tutti

Manca pochissimo alla serata Ritrovare le radici per incontrare il futuro: la mia Basilicata con protagonista Francis Ford Coppola. L’appuntamento – promosso dalla Regione Basilicata in partnership con Matera 2019, Lucana Film Commission, Meet the Media Guru e grazie alla collaborazione di APT Basilicata e Palazzo Margherita – è per lunedì 26 ottobre alle 19.30 al Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2, Milano). L’evento verrà trasmesso live su questo sito con lo streaming curato da Thron garantendo anche a chi abita lontano da Milano e dall’Italia di seguire l’incontro con il regista.

Chi vuole sentirsi parte integrante dell’evento può anche partecipare al Social Cast, indicando la propria presenza “virtuale” all’account Twitter @mmguru utilizzando l’hashtag #meetcoppola. Una mappa, proiettata sui muri del teatro, mostrerà chi è connesso e da dove trasformando la serata in un evento rivolto a una audience globale.

L’evento con Francis Ford Coppola “Ritrovare le radici per incontrare il futuro: la mia Basilicata” è promosso dalla Regione Basilicata in partnership con Matera 2019, Lucana Film Commission, Meet the Media Guru e grazie alla collaborazione di APT Basilicata e Palazzo Margherita. L’iniziativa si avvale del patrocinio della Città Metropolitana di Milano e del sostegno di Comune di Matera. L’evento è inserito nel palinsesto Expo in Città.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru