Guru B

ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ

 

Massimo Banzi

Massimo Banzi è il co-fondatore di Arduino, piattaforma hardware open source, e imprenditore di fama internazionale.
Zygmunt Bauman

Zygmunt Bauman è un sociologo e filosofo polacco che ha focalizzato le sue ricerche sui temi della stratificazione sociale, le dinamiche del lavoro e la modernità.
Helen Boaden

Helen Boaden è la direttrice di BBC Radio dove sperimenta la transmedialità dei contenuti per una radio al passo coi tempi.
Steven Berlin Johnson

Steven Berlin Johnson è giornalista e autore di numerosi libri di successo che esplorano le interrelazioni tra scienza, tecnologia, media e mondo reale.
Peter Brantley

Peter Brantley è una delle voci del dibattito sul futuro dell’editoria e la trasformazione dei media. Brantley lavora attualmente per l'Internet Archive Foundation dove dirige il BookServer Project.
Stefana Broadbent

Stefana Broadbent è antropologa e scienziata sociale. E' Head of Collective Intelligence al Nesta, l'innovation charity inglese.


Giuliana Bruno, originaria di Napoli, dal 1990 è professore di “Visual and Environmental Studies” presso la facoltà di design dell’Università di Harvard.
Maurice Benayoun

Maurice Benayoun è un artista new-media francese i cui lavori includono, e spesso combinano, video, realtà virtuale immersiva, il Web, performance ed esibizioni interattive.

About the Author