Guru M

ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ

 



Mugendi K M’Rithaa è un designer industriale, educatore e ricercatore presso la Cape Peninsula University of Technology.
Keiichi Matsuda

Keiichi Matsuda è un designer, film-maker e ricercatore riguardo tecnologie emergenti sulla percezione umana e Augmented Reality.


Geoff Mulgan è uno dei policy maker più innovativi d’Europa. Il suo nome si lega agli sviluppi del concetto di “social innovation”.
Emanuele Micheli

Ingegnere Meccanico specializzato in robotica. Vice Presidente della Scuola di Robotica di Genova. Si occupa di corsi di Formazione sulla robotica educativa ed è il coordinatore delle attività didattiche.


John Maeda, professore emerito e co-presidente dell’M.I.T. Media Lab di Boston.


Roger Malina, direttore dell’Osservatorio Astrofisico di Marsiglia dove è membro dello Observational Cosmology Research Group , è anche responsabile editoriale della rivista Leonardo del Massachussets Institute of Technology.


Jane McGonigal, Esperta in game design e rete, è considerata una dei personaggi emergenti della Silicon Valley.


Winy Maas è architetto e urbanista. Nel 1991 fonda a Rotterdam con Jacob Van Rijs e Natalie De Vries lo studio MVRDV.


Bill Moggridge, co-fondatore di IDEO, una delle aziende leader nel mondo per innovazione di prodotto e di processi industriali attraverso il design, è stato inoltre Professor di Design alla Stanford University dal 1983 al 2010.


Edgard Morin sociologo al C.N.R.S. (Centre national de la recherche scientifique, di cui è tuttora parte), Collabora con articoli politici al “France-Observateur” e poi al “Nouvel Observateur”.


Lev Manovich è Docente di New Media Art e Storia della cultura digitale presso il Dipartimento di Arti Visive dell’Università della California di San Diego e Direttore della Software Studies Initiative al California Institute for Telecommunications and Information Technology.

About the Author