MtMG: BEYOND DESIGN – il doppio evento di Milano e Pechino

LIVE TALK ACROSS CONTINENTS Il 2 ottobre un doppio Meet the Media Guru connetterà due città, Milano e Pechino. Un happening telematico in occasione della Beijing Design Week 2012, la più […]

LIVE TALK ACROSS CONTINENTS

Il 2 ottobre un doppio Meet the Media Guru connetterà due città, Milano e Pechino. Un happening telematico in occasione della Beijing Design Week 2012, la più grande manifestazione di design in Cina che, quest’anno, vede Milano come Guest City.
Un ricco programma di iniziative andrà in scena a Beijing e Meet the Media Guru, in questa cornice, sarà l’evento che – attraverso una diretta streaming two ways – porrà in diretto collegamento due mondi e più pubblici per mostrare la ricchezza dell’ecosistema del design milanese.

A Milano e a Pechino si ritroveranno grandi nomi del design italiano e talenti emergenti, istituzioni, scuole, laboratori creativi e studenti. Stefano Boeri – architetto e Assessore alla Cultura Moda e Design del Comune di Milano – insieme a Maria Grazia Mattei – ideatrice del progetto Meet the Media Guru – coordineranno il dibattito e i racconti provenienti e intrecciati tra le due città.

La rete, in perfetto stile Guru, è chiamata a partecipare alla diretta streaming e allo storytelling che sui canali social italiani e cinesi amplierà il dibattito e l’orizzonte culturale. L’evento avrà luogo a Milano alle ore 11, alla Triennale Design Museum ed è aperto alla città. In contemporanea andrà in scena al Watertank di Beijing, ore 17 cinesi.

Meet the Media Guru: Beyond Design è prodotto da: Comune di Milano, Camera di Commercio di Milano, Meet the Media Guru.
In collaborazione con: Triennale Design Museum e di China Files a Pechino.

MtMG: Beyond Design - cartolina

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru