#meetMoses è anche in diretta streaming

L'incontro del 18 febbraio con Znaimer sarà visibile live anche sul nostro sito. Se ci segui da lontano, puoi partecipare al Social Cast. Leggi come

Ce l’avete chiesto in molti: l’incontro con Moses Znaimer sarà in streaming? La risposta è sì. L’incontro del 18 febbraio con il massmediologo e tycoon canadese sarà trasmesso in streaming dal sito di Meet the Media Guru grazie a THRON. Per chi preferisce partecipare di persona, l’appuntamento è alle 19 presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

Moses_Znimer-387

Chiunque potrà collegarsi con noi da tutto il mondo e partecipare alla lecture twittando con l’hashtag #meetmoses. Anche questa volta, attiveremo il Social Cast, condividendo gli stimoli e le visioni di Znaimer su televisione, media innovation e audience engagement con le persone in ascolto qua e là per l’Italia, e non solo. Come funziona?

  • Prima del 18 febbraio, manda un tweet a @mmguru usando l’hashtag #meetmoses indicando la città da cui intendi seguirci. Entrerai a far parte della Social Map Crew.
  • Il 18 febbraio alle 19 vieni su meetthemediaguru.org. Nella Home Page troverai la schermata dello streaming. Cliccando sul bottone, sarai collegato con noi.
  • Durante l’incontro twitta a @mmguru con l’hashtag #meetmoses e inviaci le tue impressioni sulla lecture o le domande per Znaimer. A fine serata, Moses risponderà a quelle più interessanti.

Meet the Media Guru è realizzato in partnership con Fastweb, Artemide, Fondazione Fiera Milano, Camera di Commercio di Milano, Comune di Milano, con il patrocinio di Fondazione Cariplo e la collaborazione di Institute without Boundaries | George Brown College – Toronto.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru