Moeed Ahmad 26/04/2010

Al Jazeera e i nuovi media per l’evoluzione dell’industria della comunicazione Moeed Ahmad – Head of New Media Al Jazeera Arabic Lunedì 26 aprile dalle 14.30 alle 18.00 Palazzo Giureconsulti […]

Al Jazeera e i nuovi media per l’evoluzione dell’industria della comunicazione

Moeed Ahmad – Head of New Media Al Jazeera Arabic
Lunedì 26 aprile dalle 14.30 alle 18.00
Palazzo Giureconsulti
Piazza Mercanti, 2 – Milano

Meet the Media Guru torna a occuparsi di media e nuove tecnologie nel Mediterraneo in occasione di un workshop che vede protagonista Moeed Ahmad, responsabile del Team New Media di Al Jazeera e di numerosi progetti innovativi che, grazie all’utilizzo dei social media, hanno contribuito al successo dell’emittente televisiva più nota del mondo arabo.

Moeed Ahmad lavora in Al Jazeera dal 2005. In qualità di responsabile del team New Media dell’emittente Moeed ha l’incarico di sviluppare la strategia New Media focalizzandosi sulla distribuzione, sui contributi e sul coinvolgimento dell’audience.
Il team New Media, di cui Moeed è a capo, ha dato vita a una serie di iniziative di successo che hanno contribuito a innalzare il profilo dell’emittente sotto il segno dell’innovazione e dato ad Al Jazeera un notevole vantaggio competitivo.

Di questo – e molto altro ancora – parleranno Moeed Ahmad e numerosi rappresentanti del mondo del giornalismo e delle imprese che operano nel campo dei media, nuovi e meno nuovi.

L’appuntamento è realizzato da Promos – Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con Regione Lombardia, Creative Commons e Meet the Media Guru.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Per informazioni e iscrizioni: info@meetthemediaguru.org.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru