MtMG + Digifest: first day

Ieri, 26 ottobre, al Digifest di Toronto, ore 19 – 1.00 ora italiana – è andata in scena “la prima” del tour di Meet the Media Guru: ne è stato […]

Ieri, 26 ottobre, al Digifest di Toronto, ore 19 – 1.00 ora italiana – è andata in scena “la prima” del tour di Meet the Media Guru: ne è stato protagonista Paolo Rosa, artista del gruppo di ricerca Studio Azzurro.

Paolo ha illustrato le opere e i percorsi di una ricerca artistica tutta made in Italy, ha affascinato il pubblico canadese con i racconti di una filosofia dell’arte che passa attraverso l’esperienza viva e immersiva dello spettatore, attraverso le sperimentazioni dei canali tecnologici e del coinvolgimento emotivo e soggettivo.

Il coinvolgimento emotivo ieri è stato raggiunto in sala e ed è arrivato sulla rete, per questo con piacere riportiamo la twitterstoria, che ne traccia il mood e la sintesi.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru