MtMG Call per Volontari

Come si costruisce un evento MtMG? Scoprilo diventando volontario per l'incontro con Bauman.

Segui gli incontri Meet the Media Guru e stai cercando l’occasione di vedere come funziona il “dietro le quinte”?
Ti interessi di social media e vorresti contribuire al live coverage dell’evento?
Per l’incontro con Zygmunt Bauman, il 9 ottobre al Teatro Dal Verme di Milano, stiamo cercando volontari che ci aiutino a rendere la serata accogliente e stimolante.

Per far parte del nostro team non è necessario avere competenze particolari: la maggior parte delle mansioni richiedono solo predisposizione al lavoro di gruppo, al contatto con le persone e una buona dose di elasticità, disponibilità e anima geek!

Mansioni:

  • Allestimento del foyer: disposizione tavoli registrazione e ritiro accrediti, montaggio banner informativi, indicazioni. Consigliato a chi: vuol vedere la serata nascere e costruirsi sotto i propri occhi!
  • Accoglienza: distribuzione dei pass d’ingresso, registrazione, desk ospiti/stampa, distribuzione cuffie traduzione, informazioni. Consigliato a chi: vuole stare a contatto con il pubblico e dargli il benvenuto.
  • Live coverage: live tweeting, copertura instagram e vine, redazione live. Consigliato a chi: vuole vivere l’evento attraverso il proprio smartphone.

L’impegno richiesto è di una serata di brain-storming precedente l’evento (da svolgersi indicativamente tra il 30 settembre e il 4 ottobre) e dell’intera giornata del 9 ottobre. Eventuali turni saranno stabiliti in base alle mansioni.

Per partecipare: invia una mail a info@meetthemediaguru.org (oggetto: MtMG Volunteer), allegando un breve cv e due righe su di voi e sulla mansione in cui preferiste cimentarvi.

Ai volontari sarà regalata una maglietta MtMG e la possibilità di riservare i posti per  gli incontri dell’edizione 2014.

Stay guru!

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru