#MtMG cerca volontari per l’incontro con Moses Znaimer

Vuoi partecipare all'incontro del 18 febbraio? Ti va di darci una mano in fase di allestimento, accoglienza e gestione della serata? Scrivici

Meet the Media Guru torna nel 2016 per la sua undicesima edizione. Si parte giovedì 18 febbraio al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci (via San Vittore 21 – Milano) con Moses Znaimer, tycoon canadese proprietario della ZoomerMedia Limited e già ideatore di Citytv, la prima urban tv del mondo. Ti va di seguire da vicino il dietro le quinte?Diventa un volontario (o una volontaria) di #MtMG.

Il MtMG team sta cercando un gruppo di persone maggiorenni con predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone insieme a una buona dose di elasticità, disponibilità e anima geek. Ai volontari chiederemo di darci una mano in fase di allestimento, accoglienza e gestione della serata.

Per motivi organizzativi, chiediamo a chi si candida di garantire queste disponibilità:

  • Giovedì 18 febbraio durante l’evento dalle 16 alle 22
  • Mercoledì 10 febbraio alle 17.30 in via Vivaio 23 a Milano (fermata M1 Palestro) per partecipare a un momento di formazione.

Ai volontari sarà rilasciato un attestato di partecipazione e verranno citati sul sito di Meet the Media Guru nella sezione Team.

Per candidarsi, inviare una mail a info@meetthemediaguru.org specificando nell’oggetto: MtMG volontari.

Stay guru!

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru