Riparte Exhibitionist: incontri tra innovatori di fiere ed eventi

Exhibitionist, ciclo di incontri su innovazione e digitale nel mondo delle fiere, riparte con il nuovo programma 2013.

Exhibitionist, ciclo di incontri sull’innovazione e i media digitali applicati al mondo delle fiere, ideato e organizzato da Fondazione Fiera Milano, riparte nel 2013 con un nuovo programma.

La formula – come nel caso del primo appuntamento con Luc Courchesne lo scorso novembre a Milano – sarà quella dell’incontro frontale con un esperto di fama internazionale che proporrà al pubblico e agli addetti del settore il racconto della propria esperienza e del proprio caso di successo.
L’obiettivo è quello di offrire aggiornamenti continui sui trend emergenti del settore fieristico, presentando case history forti e capaci di motivare lo scambio necessario e proficuo tra fiere ed eventi, fiere e spettacoli, fiere e nuovi media.
Al centro dei nuovi appuntamenti, vi saranno temi quali le community, reali e virtuali, la spettacolarizzazione degli eventi business e le nuove professioni come quella dell’ “Event Writer”.

Sintonizzatevi su exhibitionist.it per non perdervi gli aggiornamenti sul programma.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru