Speed MI Up – Officina di imprese e professioni

Speed Mi Up: bando per la nascita di professioni e startup, aperto a chi vuole sviluppare un'idea di business a Milano.

Speed Mi Up, officina di imprese e professioni, è un incubatore nato per favorire la nascita e lo sviluppo di professioni e startup innovative e per rafforzare l’integrazione tra il mondo delle imprese e dei professionisti.

Un’importante iniziativa che la Camera di Commercio di Milano, l’Università Bocconi e il Comune di Milano, hanno lanciato per aiutare nuovi imprenditori e giovani professionisti con partita IVA a sviluppare la propria idea di business. Un’iniziativa che ha trovato la sua concretizzazione in un bando aperto a tutte le partita IVA i neoimprenditori di qualsiasi nazionalità che abbiano la dichiarata intenzione di realizzare a Milano la propria sede strategica.

Chi ha quindi un’idea innovativa, un’attività di business da voler promuovere, ha tempo fino al 29 marzo per presentare la propria candidatura al bando di selezione. Trovate a questo link tutte le informazioni per accedere.

Tra i servizi offerti dal bando: programmi di formazione; supporti continuativi di tutoring; uno specifico Advisory Board dedicato alla singola start-up o al singolo professionista; un agevole ed economico accesso a importanti risorse finanziarie; la disponibilità di spazi fisici di lavoro, meeting o rappresentanza; servizi in materia di innovazione, ricerca scientifica e internazionalizzazione.

Un’occasione importante per chi si affaccia al mondo del lavoro dalla prospettiva imprenditoriale. Un’importante iniziativa per le istituzioni che la sostengono per confermare Milano come città di riferimento per il business internazionale.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru