Streaming Social Map per Carlo Ratti e Smart Cities: partecipi anche tu?

Meet the Media Guru è ‘No Walls’. “Streaming Social Map” è il nome dell’iniziativa che Meet the Media Guru lancia per coinvolgere amici, utenti appassionati, associazioni, realtà professionali, istituzioni accademiche, […]

Meet the Media Guru è ‘No Walls’.

“Streaming Social Map” è il nome dell’iniziativa che Meet the Media Guru lancia per coinvolgere amici, utenti appassionati, associazioni, realtà professionali, istituzioni accademiche, gruppi di ricerca che non potranno essere presenti in sala, ma che vogliono partecipare all’evento. L’incontro con Carlo Ratti sarà trasmesso in diretta in streaming, il 18 aprile alle 19.30 su www.meetthemediaguru.org.

In una sinergia tra reale e virtuale, la presenza della rete verrà rappresentata in sala attraverso una “mappa” virtuale che proietterà e racconterà “chi è connesso e da dove”.
Sin da ora è possibile comunicare la propria adesione specificando la località geografica da cui si partecipa e se a partecipare è un’associazione, una realtà culturale, un’Università o semplicemente un gruppo di appassionati. Chi è interessato, può scrivere a valeria.cucinotta@mgmdigital.com.

Sarà inoltre possibile – durante l’evento – dialogare con la redazione live, attraverso la chat presente sulla pagina dello streaming e attraverso Twitter (hashtag: #MMGRatti), inviando domande, contributi e riflessioni da rivolgere a Carlo Ratti.

 

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru