Streaming Social Map per Geert Lovink: partecipi anche tu?

Anche per questo ultimo Meet the Media Guru, prima dell’estate, saremo “ovunque”. In Mediateca, per chi vuole venire a seguire l’evento dal vivo, tra auditorium e caffetteria. In diretta streaming […]

Anche per questo ultimo Meet the Media Guru, prima dell’estate, saremo “ovunque”. In Mediateca, per chi vuole venire a seguire l’evento dal vivo, tra auditorium e caffetteria. In diretta streaming per tutti coloro che non sono a Milano o non potranno esserci. E anche per coloro che vorranno guardare la partita dell’Italia e che, allo scadere dei 90′, vorranno switchare sul sito www.meetthemediaguru.org o sul sito di Rai 5.

Come per gli altri appuntamenti, racconteremo la presenza di chi è in rete attraverso la Streaming Social Map, la mappa virtuale che verrà proiettata in sala con i nomi e le provenienze del pubblico connesso con noi. Quindi siete invitati a comunicarci da quale città parteciperete.

Sarà possibile intervenire in quella che si prevede essere una discussione molto accesa su media, social media e teorie critiche della rete. Come? Attraverso la chat presente sulla stessa pagina dello streaming e attraverso Twitter, hashtag #MMGLovink.

Vi aspettiamo, nonostante l’Italia e il concerto di Madonna a Milano, per Geert Lovink e vi lasciamo con una domanda dell’autore: «Qual è il “Vero Io” in una società dove milioni di persone puntano a essere unici, eppure sono spinti da desideri identici?».

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru