Vuoi diventare Meet the Media Guru Ambassador?

Twitta con l'hashtag #meetMoses. Diffondi la notizia dell'evento nella tua rete. Abbiamo in serbo per te un ringraziamento speciale

Ti va di diventare Meet the Media Guru Ambassador per l’incontro con Moses Znaimer? Puoi farlo twittando – prima e durante l’evento – con l’hashtag #meetMoses e inserendo nel tweet la parola ambassador (così da essere “riconoscibile”). Diffondi la notizia dell’evento nella tua rete, allarga la digital intelligence. Entrerai nel nostro flusso e ti ritwitteremo.

Facciamo un passo indietro: nel 2016 parleremo di come la Digital Culture cambia i nostri sistemi sociali e siamo sicuri che nessun settore sia stato “stravolto” dalla Rivoluzione Digitale quanto la comunicazione. In occasione della serata con Znaimer, testiamo la comunicazione peer-to-peer. Lo facciamo chiamando a raccolta la MtMG Community e invitandola a diventare un canale di comunicazione attivo per l’appuntamento di giovedì 18 febbraio.

Ciascuno di noi è ormai un medium, i social network ci permettendo di costruire un palinsesto giornaliero di contenuti a nostra immagine e somiglianza. Alla rete dei guru-addicted chiediamo proprio questo: farsi portatori di contenuti e temi di loro interesse, dando loro spazio e risonanza.

Per i membri più attivi della MtMG community abbiamo in serbo un piccolo ringraziamento: l’ingresso in sala dal settore Ospiti per la sera dell’evento e un biglietto omaggio del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci (via San Vittore 21), che apre il suo auditorium per l’appuntamento con Znaimer. Vuoi saperne di più? Scrivici indicando nell’oggetto MtMG Ambassador.

Meet the Media Guru è realizzato in partnership con Fastweb, Artemide, Fondazione Fiera Milano, Camera di Commercio di Milano, Comune di Milano, con il patrocinio di Fondazione Cariplo e la collaborazione di Institute without Boundaries | George Brown College – Toronto.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru