Alec Ross a Fondazione Feltrinelli con Meet the Media Guru

Il guru statunitense torna a Milano per un incontro pubblico. La gurucommunity è invitata: tutte le informazioni per partecipare

Alec Ross torna a Milano. L’esperto di innovazione – ospite di MtMG già nel 2012 – sarà alla Fondazione Feltrinelli (viale Pasubio 5) martedì 7 marzo (ore 18.30) per l’incontro L’Europa al tempo di Trump.

L’appuntamento, realizzato in collaborazione con Feltrinelli editore, Meet the Media Guru e Volta, affronterà la trasformazione delle relazioni fra Stati Uniti e Europa nell’era Trump. Come cambiano i linguaggi, le dinamiche, le politiche che vedono confrontarsi il Vecchio continente e il Nuovo? Alec Ross ne discuterà con Luca Sofri, giornalista e direttore de Il Post.

Non mancheranno riflessioni sulle sfide che la tecnologia e i cambiamenti in atto impongono alle nostre vite anche a partire dal libro Il nostro futuro. Come affrontare il mondo dei prossimi vent’anni (Feltrinelli, 2016). 

La guru community è invitata alla serata: l’ingresso è libero senza necessità di registrazione.

Invito_Ross_2

Meet the Media Guru è realizzato in partnership con Artemide, Fondazione Fiera Milano, Camera di Commercio di Milano, Comune di Milano, con il patrocinio di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo e la collaborazione di Institute without Boundaries | George Brown College – Toronto.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru