Following BrainForum: Italia – USA – Argentina – Israele – UK – and more…

Con Meet the Meet Guru BrainForum apre le porte a Università, Centri di Ricerca, Associazioni in collegamento via rete da tutto il mondo. Mancano tre giorni a BrainForum, l’evento dedicato […]

Con Meet the Meet Guru BrainForum apre le porte a Università, Centri di Ricerca, Associazioni in collegamento via rete da tutto il mondo.
Mancano tre giorni a BrainForum, l’evento dedicato alle nuove frontiere della ricerca sul cervello previsto il 23 aprile a Roma per celebrare il 101° compleanno del premio Nobel Rita Levi Montalcini.

Meet the Media Guru è partner dell’evento e ha dato vita al format per la comunicazione online per rispondere allo spirito divulgativo di BrainForum, che non vuole essere solamente un convegno scientifico ma contribuire a diffondere una nuova consapevolezza dell’importanza del ruolo del cervello per il benessere complessivo della persona e fornire lo stato dell’arte delle ricerche in corso nel campo delle neuroscienze.

Ad oggi sono oltre 40 le Università, i Centri di Ricerca, e le Associazioni (la mappa qui) che da tutto il mondo prenderanno parte all’evento grazie al format messo a punto da Meet the Media Guru con l’ausilio dei nuovi media. Da Trieste a Palermo, passando per Milano, Torino, Padova, Firenze, Perugia, Roma, Camerino, Napoli, gran parte del mondo accademico italiano ha deciso di essere presente a BrainForum accogliendo immediatamente l’invito di Meet the Media Guru.
A livello internazionale Meet the Media Guru ha già ricevuto l’adesione di alcune prestigiose realtà statunitensi, israeliane, inglesi, argentine, e il numero continua ad aumentare.

Per saperne di più andate a curiosare nel centro nevralgico e cuore partecipativo dell’evento: www.brainforum.it e il prossimo venerdì collegatevi al sito per lo streaming dell’evento.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru