FORMAT

SWITCH TO ENGLISH

Meet the Media Guru è una piattaforma di idee ed eventi che pongono al centro il tema dell’innovazione e del digitale come fondamentale crocevia per la cultura, l’economia e le professionalità del nostro tempo.

Punto di riferimento nella scena milanese, oltre ad organizzare eventi destinati al grande pubblico, promuove anche appuntamenti destinati al mondo professionale dei new media, del design, delle arti visive e della comunicazione. Questi appuntamenti “specialistici” prendono il nome di Meet the Media Guru EXECUTIVE  e consistono in occasioni di dibattito più ristrette e dedicate ai professionisti e alle imprese.

Con i FOCUS , gli EVENTS, i BOOK e i TOUR, Meet the Media Guru si apre invece al mondo progettando variegati appuntamenti aperti al pubblico e modalità di comunicazione interattive, immersive e coinvolgenti, con l’obiettivo di favorire la libera diffusione delle idee e della cultura digitale.

La maggior parte degli incontri sono anche trasmessi in streaming in una sezione dedicata del sito, in cui è possibile partecipare attivamente al dibattito attraverso la chat e i social network moderati dalla nostra redazione live.

L’archivio completo delle riprese video degli incontri Meet the Media Guru è disponibile gratuitamente, in lingua originale e in versione italiana. Questo perchè vogliamo contribuire al disseminazione di idee e innovazione.

Meet the Media Guru è un progetto ideato nel 2005 da Maria Grazia Mattei, organizzato da Mattei Digital Communication e realizzato dalla Camera di Commercio di Milano in collaborazione con Regione Lombardia, Comune di Milano, Provincia di Milano e Fondazione Fiera Milano.

 


FORMAT
GURU NIGHTS

GURU NIGHTS
le serate classiche
e informali
GURU NIGHTS

EXECUTIVE
per il mondo business
GURU NIGHTS

SPECIAL EVENTS
mostre, convegni, ...
GURU NIGHTS

A TU PER TU
da e per la community
GURU NIGHTS

ON TOUR
i nostri giri internazionali





About the Author

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru