Social Media Day 30/06/2010

ProGURIamoci nuove idee! Nel 2005 Meet the Media Guru iniziava il proprio cammino. Oggi, a cinque anni di distanza, siamo una comunità; anche noi a modo nostro un Social Media […]

ProGURIamoci nuove idee!

Nel 2005 Meet the Media Guru iniziava il proprio cammino.
Oggi, a cinque anni di distanza, siamo una comunità; anche noi a modo nostro un Social Media “partecipato” da molte migliaia di appassionati. Forse saprete già che i ragazzi di Mashable, appurato che ancora non esisteva, hanno deciso di creare un Social Media Day.
La data scelta è il 30 giugno e Meet the Media Guru non poteva perdersi questa occasione di… socializzazione. Perché anche di questo, in fondo, si tratta.

I Social Media stanno cambiando giorno per giorno il significato stesso di comunicazione e hanno sicuramente già cambiato il modo di conoscersi, fare amicizia, condividere esperienze, costruire progetti, informarsi, organizzare le nostre vite, il nostro lavoro, e molto altro ancora.
E in questo Mashable ha ragione: è arrivato il momento di festeggiare i Social Media e di dedicargli una giornata.
Il fatto che il primo Social Media Day coincida con il compleanno di Meet the Media Guru aggiunge un motivo in più alla voglia di festeggiare e noi vogliamo che sia anche un’occasione per raccogliere e condividere idee sul futuro di Meet the Media Guru, sulla prossima stagione, sulle novità e sui progetti da sviluppare per continuare a crescere come comunità e a trasmettere la nostra voglia di innovazione.
E quale modo migliore di farlo se non incontrandosi faccia a faccia nel luogo dal quale siamo partiti cinque anni fa con i nostri eventi sull’universo digitale?

Vi aspettiamo nel giardino della Mediateca il 30 giugno dalle 19:00 per scambiarsi idee e conoscersi meglio. Niente discorsi da uno a molti. Soprattutto: conversazione!
Se volete partecipare con un contributo creativo, contattateci: info@meetthemediaguru.org.

L’evento è su Facebook e, ovviamente, anche su Meetup.

About Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l'innovazione, ideata dalla Mattei Digital Communication. Post your vision #mediaguru